Crinliarioboun Admin replied

359 weeks ago

Terminator Salvation

Show Spoiler

374e6bdcca Terminator Salvation ha salvato la franchigia. I primi due film di terminazione sono i miei preferiti di sempre, ma il terzo non era necessario quindi un riavvio era un'idea molto migliore di quella di Terminator 4. <br/> <br/> Terminator Salvation è l'inizio di una nuova trilogia e finalmente vedere la guerra tra le macchine e gli umani guidati da John Connor invece di un altro concetto di viaggio nel tempo. <br/> <br/> Il film è stato davvero interessante & amp; divertendoti dall'inizio alla fine con tanta anima su John Connor, un profeta che è l'unica speranza per la sopravvivenza dell'umanità in un mondo post-apocalittico. <br/> <br/> Vedremo anche nuove macchine invece di i T-800 e erano molto più scuri e amp; dall'aspetto sinistro rispetto a quelli dei film precedenti. La performance di Christian Bale è stata sorprendente e McG, che non è un regista famoso, ha fatto un ottimo lavoro con un film estivo ad alto budget.
Molte lamentele accumulate finora riguardano questa versione di Terminator che non si sente come un "Terminator". film. È davvero molto diverso. Ma questa è una sorta di riavvio per il franchise. Vorrei quasi che avrebbero fatto questo genere di film per Star Wars. L'immagine si sta muovendo (e ironicamente nello stesso senso, tornando indietro a causa dell'intero "inviando robot al passato"). Questo è uno dei migliori film che ho visto da molto tempo. Come fan del franchise, ero molto spaventato dal fatto che sarebbe stato deludente e privo di qualsiasi contenuto. Ma la storia è abbastanza buona e l'azione è di prim'ordine. Ho anche apprezzato il fatto che abbiano scelto attori che potrebbero effettivamente agire. Questo è davvero un buon film che si sta espandendo nell'universo di Terminator. L'azione è così implacabile e costante che ho iniziato a sentirmi stanco e ho accolto con favore le scene drammatiche per calmarmi. Christian Bale era intenso, Sam Worthington era estremamente cool, e il resto del cast si comportava in maniera decente o migliore. Non vedo l'ora di vedere il seguito.
Ho appena visto il film in DVD e che peccato non averlo visto al cinema … gli effetti speciali sarebbero stati fantastici visti su un grande schermo e ascoltati attraverso il loro sistema audio. <br/> <br /> Quindi le performance non erano materiale da Oscar. Non sono fatti per essere e chiunque si aspetti che abbia seriamente bisogno di rivedere le loro aspettative su ciò che cercano in questo tipo di film. È un buon intrattenimento onesto stile di evasione e non pretende di essere altro che quello che è. Ci sono state molte critiche nei confronti di Christian Bale nei panni di John Connor - personalmente ho pensato che fosse piuttosto bravo e con il ruolo di leader della resistenza piuttosto bene. Sam Worthington è stata probabilmente la migliore interpretazione di Marcus, anche se probabilmente abbiamo visto tutti la rivelazione di essere un terminatore che si sta allontanando di un miglio. Avrei voluto vedere di più di Kate Connor visto che era così importante in Terminator 3 e il ruolo di Moon Bloodgood avrebbe potuto essere sviluppato di più. Come si pensava, queste signore erano lì solo per iniettare un po 'di presenza femminile nel film. <br/> <br/> Le scene d'azione e gli effetti visivi erano il lato più brillante del materiale del sedile e ci sono stati alcuni tocchi piacevoli durante il film come & quot; vieni con me se vuoi vivere & quot; detto da Kyle Reese a Marcus; & quot; Sarò di ritorno & quot; detto da John a Kate Connor; Marcus come il terminatore che non voleva essere un terminatore (la sua angoscia di scoperta fu brillantemente ritratta); e naturalmente il terminatore di tipo Arnie alla fine del film. <br/> <br/> Per riassumere, direi & quot; fa esattamente quello che dice sulla latta & quot; …… cioè intrattieni!
Negli anni '80 e '90 il regista James Cameron ha diretto due classici di culto. Terminator e T2: Judgment Day. Entrambi avevano una trama molto complessa. Nel 2003, Terminator 3 è uscito, e non c'era molto storytelling complesso lì. Nel 2009, Terminator: Salvation è uscito e non sono sicuro se ci fosse una gran parte di una storia. Il film più recente potrebbe essere il peggiore, ma non pensavo che fosse un brutto film. Ho avuto delle speranze piuttosto alte. Volevo vedere Helena Bonham Carter apparire. Ha fatto … per un aspetto di dieci minuti. Era un grande scopo nella trama della storia. Di solito, Christian Bale sceglie grandi ruoli. Dovrebbe essere il personaggio principale, ma Marcus (Sam Worthington) ha più un ruolo di lui. Ci sono dozzine di persone protagoniste. Forse non dozzine ma c'è parecchio. Ci sono alcuni riferimenti da altri film di Terminator. Arnold Swartzeneggar fa un'apparizione. Anche se non è tutto ciò che hanno usato era un'animazione di qualche tipo. Anche il padre di John, Kyle Reese (interpretato da Anton Yelchin) è presente. Se hai visto il primo film, Kyle Reese è venuto dal futuro e ha protetto la madre di John Conner. E è morto nel tentativo. Il nuovo film Terminator ha effetti speciali a bizzeffe. E immagino che valga la pena vederlo. Ma MCG, il regista, cerca di distrarci dalla trama e dalla trama del film e ci fa guardare un'esplosione dopo l'esplosione dopo l'esplosione. Non sto dicendo Terminator: Salvation è un brutto film, ma non è buono come alcuni degli altri film estivi.
Il franchise di Terminator è ciò che mi ha interessato al cinema, in primo luogo. Il primo era un suspense thriller cyberpunk, e il secondo è diventato il mio film preferito di tutti i tempi. Il terzo mancava di intelligenza, ma era comunque solido, e la serie TV era una buona aggiunta al franchise. Verso la fine di maggio, si aprirà la quarta ed ultima aggiunta del famoso franchise di fantascienza, e gli spettatori avranno uno spettacolo estivo puro. <br/> <br/> Mi piacerebbe congratularmi con il regista Joseph McGinty Nichol , alias & quot; McG & quot ;, per davvero mettere il suo cuore e la sua anima nel progetto dal momento in cui ha firmato. La sua direzione è fluida e piena di emozione dappertutto. Certo, ha diretto i due simili a MTV & quot; Charlie's Angels & quot; film, ma non dimentichiamo che ha anche diretto il sottovalutato "We Are Marshall", che ha recitato in prima linea in ruoli come Matthew McConaughey e Matthew Fox. Questo potrebbe essere il suo miglior e più grande film. <br/> <br/> Qui, la recitazione generale è buona e solida, con Christian Bale (di nuovo) che offre una performance memorabile come l'eroico e disciplinato John Connor. NON è l'adolescente John Connor (Ed Furlong e Tom Dekker) e sicuramente non è sfortunato & quot; fuori dalla griglia & quot; barbone (Nick Stahl).È un John Connor completamente nuovo, diverso e migliore di prima. Christian Bale è un attore terrificante, in effetti uno dei migliori della nuova generazione di attori, e ha sicuramente messo il cuore in questo ruolo. Non vedo l'ora di vederlo in & quot; Public Enemies & quot ;. Sam Worthington interpreta Marcus. È umano o una macchina? Non posso rivelarlo, ma la sua prestazione è comunque ottima. Davvero pieno di emozioni e ci vuole molta abilità per bilanciare le prestazioni. Per non dire che ha un fisico assassino! Non c'è da stupirsi che James Cameron lo abbia scelto per il suo "Avatar". Bryce Howard è bravo come moglie di Connor / secondo in comando, e fa da scudo per Connor. Moon Bloodgood fornisce un po 'di divertimento per gli occhi, entra in azione e riesce a fornire una prestazione decente tutto in una volta. Il resto del cast, Anton Yelchin nei panni di Kyle Reese e Helena Bonham Carter, Common e Michael (sorpresa!) Ironside completano le performance sopra la media. E questo dimostra che non hai bisogno di una superstar d'azione per fare un film in franchising di successo. A proposito, c'è un certo & quot; cameo & quot; per la quale mi sono sentito sollevato. <br/> <br/> La sceneggiatura è ben scritta, anche se ha pochi momenti di dolcezza, ma tutto è perdonato in quanto la maggior parte della storia e della sceneggiatura è scritta con così tanto dettaglio che è letteralmente un Film Terminator diverso da qualsiasi altro. Ovviamente, con una sceneggiatura degli autori del T3 John Brancato e Michael Ferris, e uno script non accreditato di Jonathan Nolan (Il cavaliere oscuro, Memento), sapete solo che la sceneggiatura è più che bang e formaggio. Il film è curato molto bene e ti permette di seguire l'azione senza una fretta forzata. La cinematografia è meravigliosamente buia; ti mette davvero nel triste e inquietante futuro. Aggiungete a ciò molto (e intendo A LOT) di intense sequenze d'azione di cui sono per lo più film reali, completi di effetti CGI fantastici e robot giganti, che sono piaceri da guardare. Caramelle per gli occhi per la vittoria. A proposito di robot (scusate, intendevo CYBORGS), qui c'è letteralmente un esercito di diversi modelli di terminatori, e i geek Terminator avranno una giornata campale cercando di indovinare quale modello è quale. E, naturalmente, nessun film Terminator sarebbe completo senza il tema iconico di Brad Fiedel, al quale il veterano compositore cinematografico Danny Elfman rende davvero giustizia, mentre realizza una sua gloriosa musica per film. <br/> <br/> In breve, io ci siamo divertiti moltissimo a guardarlo e sicuramente torneremmo a vederlo di nuovo quando si apre. La maggior parte dei fan di Terminator NON sarà sicuramente delusa da questa puntata, poiché è piena zeppa di azione, pesantemente eroica e di portata straordinaria. Avrà sicuramente una lunga corsa al cinema e darà a Michael Bay una corsa per i suoi soldi. (P.S. So che i Transformer hanno robot più grandi, ma Terminator: Salvation ha una storia migliore) Guardalo sul grande schermo a cui appartiene. È un grande film, non solo un perfetto successo estivo. James Cameron può stare tranquillo, visto che questa serie non mostra segni di rallentamento. <br/> <br/> Valore spettacolo: 10/10 Totale: 8/10

download Star Wars: The Clone WarsBeyond the Ropes song free downloadHomefront sub downloadEfrain scaricare filmThe Fallen Angel dubbed italian movie free download torrentSoldi proibiti download di film interi in hdGolden Free City, Sakai download moviesStrawberry Fields for Never movie mp4 downloadSharif full movie hd 1080p download kickass movieThe Cavalier download di film mp4
Please log in to post a reply.