3a43a2fb81 Questo è un disastro B-Movie, il suo titolo è & quot; Airplane vs. Volcano & quot; … ma guardando le recensioni qui, sembrerebbe che alcune persone si aspettassero un blockbuster di potenziale vincente multi-Oscar e una gioia intellettuale della stella. <br/> <br/> Queste persone sono idioti che si aspettano troppo. <br/> <br/> La recitazione è tutto ciò che ti aspetteresti da uno di questi film, gli effetti e la trama seguono l'esempio. <br/> <br/> Lo scopo di questo film è di permettere al tuo cervello 90 minuti di riposo , nel senso che questo film ha successo. <br/> <br/> Siediti e goditi il viaggio, fai scappare una risata mentre osservi incredulo alcuni dei salti enormi che richiede con la logica. <br/> <br / > Ma nel complesso se sei un fan di questi film sai cosa aspettarti e ti divertirai, per tutti gli altri che sono appena venuti qui a causa del manifesto appariscente, titolo divertente, forse hai solo un amore per Dean Cain, o forse sei solo curioso di sapere come un aereo può prendere su un vulcano? Qualunque sia la tua ragione, questo film avrà il suo scopo per te, ci sono film molto peggiori di questo genere là fuori (Titanic II, o Snow Sharks per esempio), almeno questo evita i ragazzi della confraternita di una festa da ubriachi. <br/> <br/> Nelle parole immortali di Bruce Lee in & quot; Enter The Dragon & quot; … & quot; Non pensare …. Senti & quot; e ti divertirai 90 minuti. altrimenti puoi semplicemente stare lì a ridere e sentirsi offeso dal fatto che qualcuno potrebbe pubblicare un film di questo stile come molti altri recensori (chiaramente altezzosi) Alcune delle varie costruzioni del cockpit in questo bel film renderebbero orgoglioso il caro vecchio Edward D, Wood Jr. E come l'opera di Sir Wood, Airplane vs. Volcano è esilarantemente terribile. In effetti, è una lotta unilaterale dall'inizio e molto strana.Per quanto riguarda la trama, un aeroplano vola su un anello di vulcani che si alzano all'istante, apparentemente controllati da un Cano del Maestro, e poi calcola come scappano con solo un pilota di aeromobili leggero sul bastone! Il film getta un sacco di personaggi, come il vulcanologo a portata di mano, un pilota in stile aeroplano, un'assistente hostess, un ragazzo carino, un meccanico coraggioso, un ufficiale al comando che non rischierà ai suoi uomini di salvare i passeggeri colpiti, un soldato di comunicazioni che rischierà il brigantino di fare la cosa giusta e un cattivo. Del cattivo, le sue motivazioni sono totalmente bizzarre e passano presto dalla paura al puro egoismo del male (motivato dalla sua errata convinzione che un pilota automatico possa fare tutto, anche, presumibilmente, atterrando in sicurezza sull'aereo). Anyhoo, l'aereo affronta tutti i tipi di palle infuocate e alimenta il malarkey, e il film riesce persino ad avere un finale di tipo Star Wars con CGI mal ridimensionato (o anche modelli su archi - Ed Wood vive, ancora!) Affrontando Mount Doom, e le immagini al climax sono davvero ridicole (il che ovviamente aggiunge solo il piacere della foto). Tuttavia, Dean Cain prende tutto molto seriamente, e così finirò le mie osservazioni piene di gioia qui, in onore del suo impegno teatrale nel portarci Clark Kent contro il Vulcano. Un anello di vulcani CG si forma nel Pacifico. Il nostro aereo di linea commerciale passa attraverso il fumo e in qualche modo il pilota e il co-pilota muoiono entrambi da qualcosa o altro. Rick Pierce (Dean Cain) è anche un pilota che prende il controllo dello sterzo che è bloccato in autopilota e passa attraverso l'anello del vulcano. C'è un Marshall a bordo e un tizio che sembra abbia intenzione di urlare Allahu akbar in qualsiasi momento. <br/> <br/> Il panico della compagnia aerea viene interrotto dai militari a livello di panico, a quanto pare le uniche altre persone che guardano a nuovo anello vulcanico che si sta formando. Il film diventa Asylum Hall of Famer durante le scene di riparazione e salvataggio dell'aeroplano. Il ragazzo con la maschera respiratoria in plastica e il cordino da una serie di cinture di sicurezza fuori dall'aereo mi fece rotolare sul pavimento. Il lancio del bagaglio era divertente, ma non così divertente come quando si preparavano a buttare un bambino dall'aereo verso un altro aereo di salvataggio … il terzo. <br/> <br/> Un'altra stupenda produzione di formaggio stupido da Asylum. < br /> <br/> Guida dei genitori: niente bomba, sesso o nudità. Ho trovato il film completamente volgare, per non dire assolutamente incredibile. Potrebbe essere raccomandato per i quattordicenni. Ha un sacco di azione e di emergenze consecutive (come previsto), ma il fattore formaggio, i cliché e certi titoli di borsa prevedibili mi hanno fatto roteare gli occhi. Inoltre, la CGI avrebbe potuto essere resa più realistica. Il film sarebbe molto meglio se avessero aggiunto una bella dose di commedia, come in Airplane 2, ma la trama con il suo formaggio da solo non basta a riempire il conto abbastanza. Il mio voto: 5,5, è meglio che compilare un modulo di dichiarazione dei redditi. Ho visto il film gratuitamente e mi sarei sentito ingannato se avesse costato soldi. Quando è iniziato questo film ho pensato che sarebbe stata una commedia. <br/> <br/> Poi mi sono reso conto che in realtà intendevano che fosse serio. <br/> <br/> Come si è scoperto, è stata una commedia che ha iniziato a prendersi troppo sul serio. <br/> <br/> Come altri recensori hanno già affermato, è scadente con personaggi superficiali che sono ridicoli come non ho mai visto. <br/> <br/> C'è così poco che ho riso fino a quando ho pensato di piangere. Vale la pena guardarlo solo per la risata. <br/> <br/> Direi che la recitazione è stata come qualcosa fuori dalla produzione della scuola media, ma non insulterei gli studenti delle scuole medie. <br/> <br/> La CGI era al di sotto della media.
Crinliarioboun Admin replied
360 weeks ago